Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CONCORSO PER L’ASSUNZIONE PRESSO L’AMBASCIATA D’ITALIA IN TOKYO DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO NEL SETTORE TRADUZIONE INTERPRETARIATO.

Data:

16/06/2016


CONCORSO PER L’ASSUNZIONE PRESSO L’AMBASCIATA D’ITALIA IN TOKYO DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO NEL SETTORE TRADUZIONE INTERPRETARIATO.

L'Ambasciata d'Italia in Tokyo informa di aver indetto un concorso per l'assunzione di n. 1 (uno) impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore traduzione interpretariato. Le domande di ammissione alle prove per l'assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile presso l'Ambasciata d’Italia in Tokyo o sul suo sito web (http://www.ambtokyo.esteri.it) dovranno essere presentate entro 22 giorni dalla pubblicazione del presente avviso ovvero entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 5 luglio 2016.

Le domande dovranno essere trasmesse per via telematica, purché firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d'identità valido al seguente indirizzo di posta elettronica: tokyo.personale@esteri.it, con oggetto "Concorso contrattista 2016".

Si attira l'attenzione dei candidati sulla necessità di compilare con cura tutte le voci della domanda e di sottoscriverla. Per scaricare il facsimile di domanda di partecipazione e l'Avviso di Assunzione, contenente i requisiti per la partecipazione, si può accedere alla pagina web:

http://www.ambtokyo.esteri.it/ambasciata_tokyo/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/2016/06/concorso-per-l-assunzione-di-un.html


278