Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

AMBASCIATA D’ITALIA A TOKYO – Avviso di assunzione di n. 1 (uno) impiegato a contratto a tempo indeterminato, da adibire ai servizi di Collaboratore amministrativo nel settore commerciale (scadenza 19 gennaio 2023 ore 17.00 locali)

Si comunica l’Ambasciata d’Italia a Tokyo ha indetto una procedura per l’assunzione di n. 1 (uno) impiegato a contratto a tempo indeterminato, da adibire ai servizi di Collaboratore amministrativo nel settore commerciale.

Possono candidarsi coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti alla data del presente Avviso: abbiano compiuto il 18° anno di età; siano di sana costituzione; siano in possesso di un Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o equivalente; abbiano la residenza in Giappone da almeno due anni. Per i candidati non di cittadinanza giapponese, è richiesto ai fini dell’assunzione il possesso del permesso di soggiorno (c.d. 在留カード, Residence Card) giapponese.

Maggiori dettagli sulle prove concorsuali, nonché sulle modalità di partecipazione e sulla scadenza di presentazione delle domande sono disponibili nell’Avviso di assunzione, pubblicato alla pagina dedicata alla sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso del sito web istituzionale dell’Ambasciata d’Italia a Tokyo.

I moduli di domanda (compilati per intero, datati e sottoscritti) dovranno pervenire via e-mail assieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità entro e non oltre le ore 17:00 (ora di Tokyo) del 19 gennaio 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: tokyo.concorsi@esteri.it.

Si rimanda all’avviso originale, pubblicato sul sito ufficiale dell’Ambasciata d’Italia a Tokyo.