Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Ambasciata d’Italia a Tokyo – Avviso di assunzione di n. 1 (uno) impiegato a contratto a tempo indeterminato, da adibire ai servizi di Assistente amministrativo

È indetta la selezione per l’assunzione presso l’Ambasciata d’Italia a Tokyo di n. 1 (uno) impiegato a contratto a tempo indeterminato, da adibire ai servizi di Assistente amministrativo.

Possono candidarsi coloro in possesso dei seguenti requisiti alla data del presente Avviso: compimento del 18° anno di età; sana costituzione; possesso di un Diploma di istruzione secondaria di primo grado o equivalente; residenza in Giappone da almeno due anni. Per i candidati di cittadinanza diversa da quella giapponese, è richiesto ai fini dell’ assunzione il possesso del permesso di soggiorno (c.d. 在留カード, Residence Card) per il Giappone.

Maggiori dettagli sulle prove concorsuali, nonché sulle modalità di partecipazione e sulla scadenza di presentazione delle domande sono disponibili nell’Avviso di assunzione, pubblicato alla pagina dedicata alla sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso del sito web istituzionale dell’Ambasciata d’Italia a Tokyo.

Il modulo di domanda (compilato per intero, datato e sottoscritto in forma autografa) dovrà pervenire via e-mail assieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità ed alla copia del permesso di soggiorno per il Giappone ( 在留カード, Residence Card) entro e non oltre le ore 17:00 (ora di Tokyo) del giorno 8 giugno 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: tokyo.concorsi@esteri.it.